First: Gonna Luna e felpa Giulia




Nelle prossime settimane vorrei raccontarvi di più riguardo i capi che ho caricato pochi giorni fa sullo shop che potete visualizzare qui: ELLA PICKYS



Oggi vi parlo della gonna modello Luna e della felpa modello Giulia.


Aggiungi didascalia



La gonna Luna è una minigonna in velluto a coste color azzurro acceso, arricchita sul davanti da tasche modello jeans, cinturone a vita alta con motivo coda di rondine sul centro e impunture arancio;sul retro si abbottona con una zip invisibile e bottoncino color arancio. Il modello può essere anche realizzato in altri tessuti, al momento l'alternativa che propongo è un tessuto sempre in velluto a costine più strette color mattone . La gonna internamente presenta una morbida fodera in raso per rendere ancor più confortevole e raffinata la confezione.



La felpa Giulia è un capo morbidissimo fatta in una maglina elasticizzata, simile al neoprene ma più morbida, color giallo senape/sole. Sul davanti presenta una scollatura tonda, un taglio sprone mentre sul retro troviamo un abbottonatura a goccia chiusa da un gancetto in metallo e un taglio carré. Il dettaglio più particolare di questo capo sono sicuramente le maniche: sono lunghe e a palloncino, con delle pieghe cucite davvero belle!
Entrambi i capi sono disponibili dalla taglia 40 - 46 ma per richieste specifiche potete contattarmi!



Scoprite di più su questi capi e su tutti gli altri su Etsy!

GONNA LUNAqui

FELPA GIULIAqui

Commenti

Post popolari in questo blog

Come cucire una cerniera lampo: 3 tipologie e 3 diverse applicazioni

Sartorial pills: Orlo

Perché scegliere un abito sartoriale è la scelta più giusta