La prima collezione firmata Ella Pickys è online!

Ho aspettato a lungo prima di tornare a scrivere sul blog, ma ho le mie giustificazioni! C'erano grandi progetti da costruire ed ho preferito concentrare tutte le mie forze su di essi. E' tempo di svelare uno. È circa un anno che nella mia testa campeggiava quest idea, ma ho preferito darmi del tempo per presentarla al meglio.



Perciò vi annuncio che è online il mio primo shop di capi d'abbigliamento artigianali!

Si chiama Ella Pickys come questo blog ed è tutta opera mia. Ogni articolo è pensato e realizzato da me, con il solo aiuto delle mie mani, una buona dose di  volontà, passione e qualche piccolo investimento.

La collezione ha un nome davvero semplice ma internazionale ( perché fa più figo! :D): si chiama FIRST perché è la prima volta in assoluto che propongo dei capi per la vendita online, in taglia standard.

I capi che ho deciso di realizzare sono tutti quanti coloratissimi, versatili e speciali. Ho deciso di utilizzare tessuti che vanno dal giallo e dal rosso a mattone per passare al verde e finire con diverse nuance di blu, azzurro e viola in quanto volevo  che chi acquistasse potesse con un solo capo rendere il proprio look colorato ed allegro anche i quelle giornate scure e nuvolose tipiche del inverno. Sono versatili perché si adattano a diversi stili ed abbinamenti, senza passare mai inosservati: anche il capo più semplice con i giusti abbinamenti diventa il capo vincente!  Sono speciali in quanto ricchi di dettagli sartoriali che rendono ogni capo unico al 100 % , rispettando la tradizione sartoriale e tramandando l'arte di far bene!



La collezione è composta da più di 10 capi, disponibili dalla taglia 40 alla 46 e con alcune varianti cromatiche per dei modelli specifici.



Offro la possibilità di personalizzare i capi con misure differenti da quelle disponibili, oppure lì dove possibile, variando i tessuti e i colori. Tutto questo per rendere  soddisfatto ognuno di voi al meglio delle mie possibilità!

Ogni modello è in tiratura limitatissima ed anche per questo sono presenti dei pezzi unici in pronta consegna, che non verranno riassortiti .


Essendo un "insoddisfatta cronica", lo considero solo un piccolo e minuscolo inizio ma solo perché so di poter migliorare!

Ora non vi resta alto che visitare EllaPickys a questo link e se vi va di dirmi cosa ne pensate!

Aspetto i vostri feedback

Antonella


Commenti

Post popolari in questo blog

Come fare una gonna - camicia

Blue waves: Crop top con scollo sulla schiena

Come cucire una cerniera lampo: 3 tipologie e 3 diverse applicazioni